Sostieni l’ICS

Sostieni l’istituto con una donazione

Puoi sostenere le attività dell’ICS con una donazione pecuniaria  che potrà essere effettuata a mezzo b.b. sull’IBAN sottostante.
Sono ben accette donazioni di libri e di materiale artistico o letterario legato alla cultura del Salento. Per informazioni non esitare a contattarci.

IBAN: IT88 B033 5901 6001 0000 0144 736
intestato a:  Istituto di Cultura Salentina

Dona il tuo 5×1000

Da quest’anno puoi devolvere il tuo 5 x mille a favore dell’Istituto di Cultura Salentina.
Grazie alla Tua firma e senza alcun costo sosterrai l’Istituto nel suo progetto di promulgazione e diffusione della cultura Salentina e delle sue eccellenze nel mondo.
Questa scelta non comporta alcuna spesa per Te essendo una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia. (Se non effettuerai alcuna scelta il Tuo 5xmille resterà allo Stato).
Ecco come fare:
1. Compila il modulo 730, il CU oppure il Modello Unico;
2. Firma nel riquadro: “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”;
3. Indica il codice fiscale dell’Istituto di Cultura Salentina 93136160756;
Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero chi ha solo il modello CU fornitogli dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, può destinare il 5 x mille, usando la scheda disponibile nello stesso CU.